FAQ

A chi è riservato il Kids Club?


Il Kids Club è dedicato a tutti gli Under 14, il regalo ideale sia per i piccoli grandi tifosi, sia per i più curiosi, che vogliono vivere e scoprire il mondo Rossoblù.

Come posso diventare un membro?


L’iscrizione  per  diventare  membro  deve  essere  effettuata dal  genitore  o  esercente la  potestà genitoriale.
Qui trovate il form da compilare.
In caso di necessità potete contattare il Centro Servizi del Bologna Fc al numero 0516111177 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 19:00.

Cosa serve per iscriversi?


È necessario compilare il form relativo ai dati del genitore (cognome, nome, data e luogo di nascita e di residenza, codice fiscale, numero di cellulare ed indirizzo email).
A quel punto verrà inviata una mail con Username e Password per l’accesso all’area riservata (KIDSCLUB AREA) dove il genitore, cliccando sulla voce AGGIUNGI ISCRIZIONE, inserendo i dati anagrafici del/i bambino/i, lo stato di famiglia (jpg,pdf…) e la scansione fronte/retro dei documenti di identità di entrambi i genitori.
Il pagamento avverrà tramite servizio e-commerce (carta di credito e/o pay pal).

Quanto costa la Membership?


Tesserarsi al Kids Club ha un costo annuale di 19.09 euro. Se ti iscrivi entro i primi tre mesi della nascita del Kids Club, la tua tessera avrà validità fino al 30 giugno 2019.

Una volta che mi sono iscritto, quali sono i benefits?


Potrai ritirare presso il Bologna Fc Official Store dello Stadio Renato Dall’Ara il Kit di benvenuto con gadgets loggati Kids Club e 2 voucher del 20% di sconto sui prodotti di merchandising. Per il tuo compleanno potrai ritirare presso presso il Bologna Fc Official Store un regalo rossoblù! Esibendo la tua tessera avrai un accesso privilegiato alla premiazione del MVP del mese ai BFC Stores e potrai usufruire del diritto di prelazione e sconti per l’iscrizione ai campus rossoblù.

La tessera del Kids Club ti darà il diritto di partecipare agli eventi esclusivi a te riservati!

Come faccio ad iscrivermi agli eventi del Kids Club?


È sufficiente  entrare nell’area  riservata  del  sito,  cliccare nella  sezione  INIZIATIVE,  scegliere l’evento/i a cui partecipare, cliccare su PRENOTA e selezionare il bambino che si intende iscrivere. Riceverai nei giorni successivi una mail di conferma dell’iscrizione all’evento con tutte le informazioni necessarie (luogo, ora, cosa portare…).
Per ragioni organizzative e di sicurezza,ogni evento avrà un numero massimo di partecipanti, stabilito ad insindacabile giudizio del BFC.
Per ragioni organizzative e di sicurezza alcuni eventi potranno essere riservati a determinati tesserati suddivisi per fasce di età. Il numero massimo dei partecipanti verrà pubblicato nell’avviso di partecipazione all’evento.
L’ammissione all’evento avverrà in base all’ordine di arrivo delle richieste di adesione, che dovranno pervenire entro il termine indicato sull’avviso di partecipazione all’evento.

Vi è un numero massimo di eventi al quale un iscritto può partecipare?


No.

Un membro del Kids Club può invitare un amico ad un evento?


No, se non diversamente specificato, gli eventi sono riservati esclusivamente agli iscritti.

Come posso modificare i miei dati (indirizzo di residenza, recapito telefonico, email)?


Per modificare  i  tuoi  dati  personali è sufficiente accedere  all’area  riservata  del  sito  e nella  pagina personale richiedere la modifica dei dati.

Chi posso contattare per ulteriori informazioni?


Per maggiori informazioni puoi inviare una mail a [email protected] oppure chiamare il numero di Centro Servizi 0516111177 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 19:00.
Il nostro staff sarà contento di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Contattaci per qualsiasi dubbio o domanda