Per iscriversi al KIDS CLUB è necessario che un genitore ovvero l’esercente la potestà genitoriale compili il form dedicato che trovi sul sito.
COSA BISOGNA AVERE PRIMA DI PROCEDERE ALL’ISCRIZIONE:
- Dati anagrafici del genitore (cognome, nome, data e luogo di nascita e di residenza)
- Codice fiscale del genitore
- Numero di cellulare ed indirizzo mail
- Dati anagrafici del/i bambino/i (cognome, nome, data e luogo di nascita e di residenza)
COME FUNZIONA L’ISCRIZIONE:
- Il genitore inserisce i suoi dati nel form che trova alla pagina ISCRIZIONE
- Riceverà una mail con le credenziali di accesso all’area riservata
- Dopo l’accesso all’area riservata, il genitore dovrà cliccare sulla voce AGGIUNGI iSCRIZIONE per inserire i dati del figlio richiesti (v.sopra)
- A questo punto potrà procedere al pagamento della quota d’iscrizione tramite carta di credito o pay pall
- Visualizzerà un messaggio di conferma di iscrizione contenente anche il file pdf relativo all’autorizzazione per la pubblicazione di foto e video che dovrà essere scaricato,stampato e firmato da entrambi i genitori e spedito via mail all’indirizzo [email protected] entro una settimana dalla data dell’iscrizione.
Solo a questo punto potrà iscrivere il/i figlio/i ai singoli eventi.